Chiuso l’accesso dall’asse viario verso San Paolino. La strada è intransitabile a causa del maltempo. Il forte temporale di stanotte ha causato allagamenti in tutta la città proprio in questo momento sta per essere attivato il Coc (Centro Operativo Comunale) al Municipio di MIlazzo. Da via Acqueviole alla via Kennedy. E come sempre succede anche la zona di San Paolino il cui accesso alla strada principale è stato chiuso. Chiusura anche per la via Tonnara. Ma anche il centro cittadino ha subito danni.

Da stamattina la Polizia Locale sta cercando di gestire la viabilità e controllare tutte le zone della città. Molte strade al momento sono impraticabili.

Danneggiata dal temporale anche la Bretella del Mela che collega Milazzo con Barcellona

IN AGGIORNAMENTO

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
filippo
filippo
6 mesi fa

Invece di sperperare soldi in operazioni inutili di maquillage (avere ristretto tutti gli incroci delle vie cittadine per qualche parcheggio selvaggio che bastava sanzionare) perché non realizzare nuove opere fognarie da S.Paolino al centro dove sono cresciuti palazzoni come funghi?

milazzese1
milazzese1
6 mesi fa
Reply to  filippo

E inoltre, perché non fare pressione presso l’Autorità Portuale affinché si sblocchino tutti gli scarichi piovani a mare eliminando marciapiedi e recinzioni in prossimità della cortina del porto. Dobbiamo continuare a creare danni economici alle attività commerciali che sono già allo stremo?

Verita'
Verita'
6 mesi fa

Siamo alle solite, caro sindaco fate le cose serie.