E’ stata ufficialmente costituita l’associazione “Milazzo per Sud chiama Nord“, diretto riferimento del partito politico che ha come leader l’onorevole Cateno De Luca. Presidente è il consigliere comunale Damiano Maisano, vice presidente Giacomo Giammattei e tesoriere Maria Teresa Lucà.

Componenti del direttivo sono Antonino Mirabile, Sofia Andrea, Nania Antonino e Di Salvo Giuseppe Pio Tindaro. L’associazione che conta cinquanta iscritti e fa riferimento all’onorevole Alessandro De Leo, parlamentare regionale, è la prima nata nel Comune di Milazzo.

L’obiettivo è quello di elaborare proposte e analisi sui problemi socio economici del territorio milazzese e del comprensorio, di essere parte attiva, in previsione delle prossime scadenze elettorali, ad iniziare dalle Europee di giugno e successivamente per le elezioni amministrative del 2025.

A Milazzo serve una netta discontinuità ed un radicale cambiamento nella guida e gestione del Comune e l’associazione dialogherà con tutte quelle forze che si oppongono alle scelte dell’attuale amministrazione Comunale e propongono un modello diverso ed alternativo per il futuro della nostra città che oggi vive vere e proprie emergenze a partire da quella legata all’ospedale, a quella infrastrutturale, senza tralasciare i temi occupazionali ed ambientali.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Altair
Altair
8 mesi fa

Questo cambia casacca con la stessa frequenza con cui si cambiano le mutande

mandrake
mandrake
8 mesi fa

Maisano dopo aver tentato fortuna con la Lega di Salvini con scarsi risultati, cambia bandiera e approda in Sud chiama Nord sperando in sua “rinascita/rivincita politica”, (anche questa volta la vedo difficile), poi tirando le somma vedrà dove potrà accasarsi……..

osservatore
osservatore
8 mesi fa

complimenti a cateno de luca che ha trovato un gruppo a milazzo che rappresenta il suo movimento, maaaaaa il mio pensiero è : ma di meglio non ha trovato? mi riferisco al consigliere . con questo, se aveva qualche voto, sicuro che lo perde….

aiuto
aiuto
8 mesi fa

ma aunni i pigghiaru?