Parcheggi raddoppiati in via Colonnello Magistri. Dal Bar Savoia fino alla fine della strada, infatti, i posti auto con strisce bianche verranno trasformati tutti a spina di pesce. Una soluzione, studiata dall’assessore Francesco Coppolino in una strada dove ci sono diverse attività commerciali e numerose abitazioni, per duplicare gli stalli che adesso aumenternno di almeno settanta in più rispetto a quelli già esistenti.

Da domani, 11 dicembre, fino a mercoledì 13, dalle 14 alle 22, non sarà possibile sostare proprio per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.

Al vaglio dell’assessore della giunta Midili la possibilità di adottare la stessa soluzione in altre strada della città. «Stiamo – precisa – cercando di individuare le vie che più si prestano a questa soluzione».

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Guerriero7
Guerriero7
1 anno fa

Finalmente la mia idea decennale è stata magnificamente messa in pratica….cosi non solo si raddoppieranno i parcheggi in più si limiteranno di molto le fastidiose doppie file…….tantissimi complimenti Assessore ottimo lavoro…!!!

Last edited 1 anno fa by Guerriero7
Attività
Attività
1 anno fa

Vi inventate cose alla vigilia di Natale per fare scappare quei pochi che vorrebbero parcheggiare

Eddy
Eddy
1 anno fa

Bene benissimo per quanto riguarda la possibilità di trasformare i parcheggi di altre strade a spina di pesce, perchè troviamo molta difficoltà a sistemare le nostre auto nelle vicinanze delle nostre abitazioni. Grazie Sindaco Midili ed assessore Coppolino