Elaborare un programma che disegni il futuro possibile per la Città di Milazzo ed il suo comprensorio. Con questo obiettivo si svolgerà venerdi 27 ottobre, alle 17.30, alla Casa del Popolo di Milazzo in via xx settembre n.63, l’Assemblea del Circolo Pd Antonino De Gaetano.

I lavori saranno aperti dal presidente  Gioacchino Abbriano che relazionerà sull’attività svolta dal Circolo nei mesi scorsi.

Seguiranno i saluti dei rappresentati dei partiti del centro sinistra con i quali si è avviata l’attività del coordinamento comunale e del Coordinamento provinciale del Partito Democratico .

Sono previsti contributi sui temi della sanità ed in particolare sulle condizioni dell’Ospedale, servizi sociali per denunciare il completo abbandono in cui sono lasciati i più fragili e bisognosi per la colpevole inerzia dell’amministrazione comunale, sviluppo del territorio con particolare riferimento al futuro del Porto.

Francesco Gitto, coordinatore dei Giovani Democratici, illustrerà il punto di vista della sua organizzazione nel confronto tra generazioni di democratici a Milazzo.

I lavori, dopo gli interventi degli iscritti, saranno conclusi da Calogero Leanza.