Incidente in Marina Garibaldi. Un uomo anziano è stato travolto sulle strisce pedonali. A centrarlo, mentre attraversava la strada, un’opel grigia guidata da una donna.

Sul posto il 118 è una pattuglia dei carabinieri. L’uomo, che è sempre rimasto vigile,  è restato immobile a terra fino all’arrivo dei sanitari che lo hanno trasportando all’ospedale Fogliani di Milazzo.

Il traffico in questo momento risulta rallentato a causa della vettura ferma in mezzo alla strada. Intervenute anche due pattuglie della Polizia Locale.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Capisci se vuoi
Capisci se vuoi
11 mesi fa

Essere pedoni non significa avere sempre ragione anche quando si è sulle strisce non si ha il diritto di non guardare la strada… E a Milazzo è uso attraversare la strada senza guardare perché se mi tocchi non mi alzo più mi paghi pi bonu.

Salvo
Salvo
11 mesi fa

Bisogna anche dire che la macchina proveniva dalla via colombo e non poteva svoltare a sx verso vaccarella, bisogna guidare con prudenza e rispettare le leggi.

Antonio
Antonio
11 mesi fa

Le strisce pedonali non danno l’immortalita’, guardatevi sempre anche se diete sulle strisce pedonali.

Civilta', non arroganza
Civilta', non arroganza
11 mesi fa
Reply to  Antonio

Ma per favore! é come dire che minigonna=stupro, come dire uscire di casa accompagnati dalla paura, come se vivessimo nella giungla. La colpa é degli automobilisti distratti dai telefonini e arroganti. Non possiamo avere paura anche ad attraversare la strada. Servono regole, sanzioni e civilta’!