《Dopo tre anni di amministrazione è doveroso informare i cittadini delle cose che abbiamo fatto e quelle che dovranno essere realizzate per migliorare Milazzo.

 Il sindaco Pippo Midili ha deciso di promuovere un incontro pubblico, quale strumento di partecipazione popolare, per fare il punto della situazione su trentasei mesi da lui stesso giudicati “particolarmente intensi”.

L’appuntamento è stato già fissato per domenica 8 ottobre, alle 18, al teatro Trifiletti.

Oltre al bilancio dei primi tre anni, saranno fornite anticipazioni su quello che si intende fare nel proseguo del mandato.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonella
Antonella
11 mesi fa

Mi piacerebbe vedere quanta gente ha voglia di andarlo ad ascoltare dopo aver visto quanto è diventata triste Milazzo dopo tre anni di questa amministrazione

Pippo show
Pippo show
11 mesi fa

Facce ride, ti vogliamo in piazza

a cucchiti o friscu
a cucchiti o friscu
11 mesi fa

Cosa fai?domenica rimborsi a tutti i soldi delle multe che avete rubato e poi annullate?o per riprenderli dobbiamo farvi causa?

osservatore
osservatore
11 mesi fa

leggo i commenti …come al solito ci sono sempre i bastian contrari…intanto questo sindaco sta prendendo questa iniziativa, quello precedente NO…poi ..sicuramente c’è sempre da migliorarsi e per questo LUI incontrerà i cittadini e ascolterà le loro dimostranze…

Antonio
Antonio
11 mesi fa

Sarebbe anche giusta informazione ai cittadini quanti contenziosi per le multe ha provocato l’isola pedonale.