ULTIMA ORA. Incendio a Milazzo. Una vasta area poco prima dell’Esso di via Acqueviole è in fiamme. Il fuoco si sta propagando velocemente a causa del vento arrivando poco distante dalle abitazioni.

Sul posto le autobotti dei Vigili del Fuoco da ore impegnati a spegnere i numerosi incendi scoppiati in serata lungo tutta la fascia tirrenica

Non si conoscono ancora le cause dell’incendio.

AGGIORNAMENTO. Ore 01.51 dopo due ore l’incendio è stato domato. Sul posto ancora i  numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco che continuano a lavorare e un mezzo della Raffineria di Milazzo che è intervenuto in supporto ai pompieri.

Imponente anche il numero dei militari della Compagnia dei Carabinieri di Milazzo che ha seguito costantemente i lavori di spegnimento vigilando l’area.

La strada è ancora bloccata. A preoccupare è stata anche la vicinanza delle fiamme al rifornimento di benzina. 

Tutti i residenti sono scesi in strada abbandonando le proprie abitazioni. Fatto evacuare, invece, i clienti di un vicino hotel. Rimosse con il carro attrezzi alcune macchine posteggiate in un parcheggio privato alle spalle del rifornimento.

Intervenuti anche i mezzi della Nettunia che all’1.20 è stata chiamata per intervenire dalla sala operativa del Comando Provinciale deVigili del Fuoco di Messina. Ha operato nella parte retrostante dell’incendio con tre mezzi antincendio fino alle 06.30.

Sul posto anche il sindaco di Milazzo Pippo Midili.

GUARDA LA DIRETTA

 https://fb.watch/ncThnzCV8W/

IL VIDEO