I consiglieri comunali Maria Magliarditi, Antonio Amato e Nino Italiano hanno presentato una mozione con la quale chiedono all’amministrazione di attivarsi per presentare una richiesta di integrazione al finanziamento del Museo delle tradizioni marinare previsto all’ex Asilo Calcagno, «per il collocamento del Palischermo nell’area adiacente retrostante per la quale già la sovraintendenza aveva dato parere favorevole».

«Un modo per valorizzare un bene che rappresenta un esempio perfettamente tangibile e calzante delle tradizioni marinare della città di Milazzo»

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fano
Fano
1 anno fa

Dopo che a Santa Chiara a rubbarunu ci misiru i porti di ferru…Marciume è rimasto, invece ad Oliveri hanno fatto il lavoro giusto a tempo dovuto ,andate a vedere .

Lillotomasello
Lillotomasello
1 anno fa

Spostare al MUMA “museo del mare”

giovanni
giovanni
1 anno fa

per non fare particolarità, tutti gli amministratori che si sono alternati e sono responsabili di questo scempio sono pregati di prendersi un pezzettino di questa legna fradicia e portarsela nelle proprie dimore a ricordo della propria responsabilità.

A malincuore
A malincuore
1 anno fa

Proposta che poteva avere senso 30 anni fa, forse ai consiglieri è sfuggito che oramai è rimasto purtroppo solo un ammasso di legna marcia che ricorda vagamente la forma di una imbarcazione. Troppi anni di incuria hanno portato ad una situazione irrimediabile

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Tra ruderi da demolire staranno bene assieme, ma ancora si pensa a quel cumulo di legna che va bene nemmeno per il caminetto