Non rispondeva al telefono di casa cosi alcuni conoscenti preoccupati hanno allertato le forze dell’ordine: i vigili del fuoco l’hanno trovata morta riversa sul letto di casa probabilmente per il forte caldo delle ultime 24 che ieri hanno toccato nella Piana oltre 40 gradi. È successo stasera a Milazzo, intorno alle 22, in via della Concordia, nella frazione Olivarella. Sul posto anche i carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha constato il decesso. La donna, 76 anni, a quanto pare viveva da sola e non aveva parenti prossimi. Solo qualche conoscente che ogni tanto andava a trovarla per alleviare la solitudine.

Si tratta del secondo caso in una settimana. Qualche giorno fa un caso simile è accaduto nel centro di Milazzo, nei pressi della vecchia stazione ferroviaria. Una signora di 56 anni, S.L.M., è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di via XX Luglio,. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa che da giorni non vedevano uscire di casa.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
1 anno fa

Giornalismo spicciolo. Le cause di morte andrebbero accertate, refertate; sostenere che sia stata colpa del caldo killer è tutto un dire, un’ipotesi, null’altro. Tanta gente, in questi giorni, si è riversata sulle spiagge, sotto il sole cocente. Che io sappia, non è accaduto niente, nessuna moria.

Pietro
Pietro
1 anno fa
Reply to  Davide

è sicuramente colpa del vaccino, vero?

Davide
Davide
1 anno fa
Reply to  Pietro

Esiste solo il vaccino? Cosa vorrebbe insinuare? Un pochetto prevenuto il signor Pietro.

ciccio
ciccio
1 anno fa
Reply to  Pietro

Fortunatamente ho seguito le indicazioni giuste, ho curato il covid con le passeggiate all’aria aperta, un successo.

Date un lavoro a Davide
Date un lavoro a Davide
1 anno fa
Reply to  Davide

Presumo che, al solito, starai difendendo qualche delirante ipotesi, secondo cui il caldo di questio giorni sia un evento naturale e non causato dal Global Warming e che profondendo le tue strampalate teorie qui il mondo se ne faccia carico. Gli incendi e le grandinate tutte invenzioni, vero?

Davide
Davide
1 anno fa

Repetita iuvant: le cause dei decessi andrebbero accertate in ambito medico; lei vorrebbe usare il mio ragionamento per farlo passare come pretestuoso. Sta dicendo e insinuando tutto lei. Credo sia affetto da evidente misologia; non è una malattia mortale, non le serve vaccinarsi. Si documenti.

Date un lavoro a Davide
Date un lavoro a Davide
1 anno fa
Reply to  Davide

Qua se c’è uno pretestuoso e misologo (e tuttologo) è lei architetto, sempre pronto a imbracciare la tastiera e sputare sentenze complottiste, dalla pandemia al Global Warning alla terra piatta, di cui, credo, si sia fatto pure una planimetria in 3D…
Farsi una vita e cercare attenzioni vere, no?

Davide
Davide
1 anno fa

Non mi va di battibeccare a causa dei vaccini, Covid, ecc. Sono rientrato da Copenaghen da appena una settimana e là il discorso covid è pressoché inesistente. L’ossessione ce l’ha solo lei. Cambi pure il nickname: se vuole le lascio l’indirizzo dello studio dove lavoro, così vede cosa so fare.