Consumi anomali di acqua nelle ore notturne nella Piana di Milazzo, l’Amministrazione comunale invita i cittadini ad un uso parsimonioso del prezioso liquido per evitare possibili criticità nella distribuzione dell’acqua nell’intero territorio cittadino. Infatti le difficoltà esistenti alla fonte mela, in territorio di Santa Lucia del Mela, rischiano di determinare problemi di approvvigionamento dei serbatoi.

“Le verifiche effettuate con i rilevatori elettronici – spiega il sindaco Pippo Midili – hanno registrato un consumo anomalo nelle ore notturne, nell’area della Piana, circostanza che non dovrebbe esserci e le conseguenze potrebbero penalizzare tutti i cittadini. Per questo rinnovo l’appello alla popolazione ad un uso consapevole dell’acqua, evitando consumi diversi da quelli che normalmente vengono effettuati”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Faccilodda
Faccilodda
1 anno fa

“prezioso liquido”, “nosocomio”, chi ha scritto l’articolo RTP??!!

AnnaGrazia
AnnaGrazia
1 anno fa

Incominciate a chiudere l’acqua delle docce che si trovano a ponente, che sono uno schiaffo al decoro quando la gente così tanto blasonata di Milazzo ci si va a lavare per risparmiare acqua a casa e te la trovi in una pubblica piazza ad ormeggiare nelle parti intime con l’intento di lavarsele….

Mimmo Amerelli
Mimmo Amerelli
1 anno fa

Sig. Sindaco sollecitiamo le bollette dell’acqua, e vidi comu dumani ci sunnu i serbatoi ghini. Cià putemu vindiri a tutta a provincia pi quantu ni resta.

Tony
Tony
1 anno fa

ma un dissalatore d’ acqua marina in caso d’ emergenza non sarebbe utile?siamo nel 2023, non nel medioevo

Francesca
Francesca
1 anno fa

Non è il caso di chiudere l’acqua nella piana di notte. spero che il Sindaco agisca immediatamente per non far soffrire chi l’acqua la usa con parsimonia

Attento
Attento
1 anno fa
Reply to  Francesca

Magari anche nella piana c’e’ chi come te usa l’acqua con parsimonia….

Piero
1 anno fa
Reply to  Francesca

Controlli alle condotte per capire l acqua per cosa viene. Usata , irrogare prati , riempire piscine ecc

PippoLLIPPO
PippoLLIPPO
1 anno fa
Reply to  Francesca

LOL

Un cittadino
Un cittadino
1 anno fa
Reply to  Francesca

Lei, Sig.ra tanto intelligente, non crede che nella piana di milazzo vivano centinaia di famiglie con gli stessi suoi diritti e che utilizzano l’acqua con parsimonia per vivere dignitosamente? Per cui non dica corbellerie e si cimenti in qualcosa di più utile e decoroso per far passare il suo tempo.