SAPONARA. E’ tempo di bilanci politici a Saponara. Il Presidente del Consiglio comunale Maria Spidalieri, dopo sei mesi di mandato, ha tracciato un primo bilancio ringraziando tutti i consiglieri comunali (maggioranza e opposizione) per l’impegno ed il contributo profuso. In articolare ha  riconosciuto la forte collaborazione con il vice sindaco e gli assessori ai Lavori pubblici, Viabilitá e Rifiuti.

La collaborazione ha permesso di realizzare la riattivazione della palestra comunale e la pulizia del torrente a Saponara marittima. I cittadini sono stati inoltre informati che a breve inizieranno i lavori di ampliamento del cimitero comunale per assicurare una cristiana sepoltura.

Nel corso del suo intervento, Spidalieri, ha auspicato un interessamento attivo della cittadinanza attraverso delle sedute consiliari aperte in presenza ed in streaming in modo da coinvolgere gli abitanti dì Saponara che potranno esporre le loro necessità. «Collaborazione, apertura, impegno, superamento di litigiosità campanilistiche hanno permesso di guidare l’aula consiliare nell’esclusivo interesse dei cittadini», ha spiegato Spidaleri.