“Dopo due anni di Amministrazione è doveroso informare i cittadini delle cose che abbiamo fatto e quelle che dovranno essere realizzate per migliorare Milazzo”.
 Il sindaco Pippo Midili ha deciso di promuovere un incontro pubblico, quale strumento di partecipazione popolare, per fare il punto della situazione su 24 mesi da lui stesso giudicati “particolarmente intensi”.

L’appuntamento è stato già fissato per sabato 8 ottobre alle ore 20 in piazza Duomo. Oltre al bilancio dei primi 24 mesi, saranno fornite anticipazioni su quello che si intende fare nel proseguo del mandato.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Renato
Renato
2 anni fa

A Milazzo ci sono attività’ che pagano regolarmente suolo pubblico e bollette ,che vengono trattate a pesci in faccia ,altre invece che non hanno mai pagato ne’ suolo ne’ bollette ,alle quali si permettono vergogne mai viste .Per non parlare dei regolamenti comunali FANTOZZIANI,vecchi e imbarazzanti

Marco
Marco
2 anni fa

ma se non si vanta lui chi lo deve vantare?

laverità
laverità
2 anni fa
Reply to  Marco

megghiu mi si muccia altro che vantare

Lulu
Lulu
2 anni fa

Non ha fatto niente di più rispetto a quello che avrebbe fatto un altro sindaco con i bilanci in regola, é inutile che ti buccazzii.Ancora sono in attesa di sapere il pass del SUV in marina e se ci può dare informazioni sull’attività commerciale sorta all’imbocco della stazione. Chissà se è autorizz

Pipposhow
Pipposhow
2 anni fa

Dai Pippo Milazzo è con te

Eddy
Eddy
2 anni fa

Lodevole iniziativa del nostro Sindaco.

Franco Fabiano
Franco Fabiano
2 anni fa
Reply to  Eddy

Del TUO sindaco!