Il comando di Polizia locale si è attivata per risolvere il problema del transito nelle vie Regis e Cosenz che dal centro cittadino conducono alla riviera di Ponente, prevedendo anche il percorso inverso delle auto, spesso reso difficoltoso, anzi quasi impossibile, per la presenza di auto parcheggiate in entrambi i lati della carreggiata.

Dopo un sopralluogo effettuato nella via Regis si è deciso di predisporre una nuova segnaletica che mantiene il doppio senso di circolazione ma vieta la sosta delle auto nel lato destro (direzione mare), permettendola, naturalmente sotto il marciapiede, sul lato sinistro. Sarà disposto anche il divieto di transito dei mezzi pesanti.

Nei prossimi giorni si terrà un altro sopralluogo nella via Cosenz per determinare la tipologia degli interventi, ma non si esclude che possano essere simili a quelli di via Regis.

 

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lucy
Lucy
2 anni fa

Scusate, ma il sopralluogo, per abbreviare i tempi, non si poteva fare lo stesso giorno in entrambe le vie? Chiedo per un amico…

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Gli incivili non demordono….in via Regis stasera alle ore 00.15 una panda bianca con una scritta pubblicitaria era parcheggiata in mezzo alla strada. Il proprietario crede che la strada sia sua e chi se ne frega di chi non può passare. FATE MULTE SALATISSIME perché non se ne può più.

Nominatemi Premier
Nominatemi Premier
2 anni fa

Multateli e vedete come scompaiono!

Nino
Nino
2 anni fa

Era ora!!!

Eddy
Eddy
2 anni fa

Ma non era meglio consentire la sosta anche su metà del marciapiedi, lato destro direzione mare, della Via Regis, anzichè vietarla del tutto ?