Ritorna libero Santino Napoli, già vice presidente del consiglio comunale di Milazzo, coinvolto nell’operazione Gotha VII. Per 4 anni e 4 mesi è stato oggetto di  custodia cautelare in regime di arresti domiciliari.

La Corte dì Appello di Messina, accogliendo la istanza dei legali Antonio Siracusa e Nino Favazzo, ha ritenuto definitamente cessate le esigenze cautelari e disposto la scarcerazione di Napoli.

Nel novembre 2021, gli stessi giudici avevano confermato la sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Barcellona riducendo, da 8 a 6 anni la pena. I legali di Napoli, però, hanno presentato ricorso per Cassazione  tuttora pendente.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cittadino attento
Cittadino attento
2 anni fa

Non pensate che qualche amministratore che oggi siede negli stessi banchi sia meno del sig. Napoli……io penso che oggi qualcuno di loro sia peggio
La differenza è che il Napoli è stato condannato,altri escono puliti per decadenza dei termini di legge.

Ciccio
2 anni fa

Però è stato sempre tra i più votati ! A chi faceva comodo? Siamo in una nazione di ipocriti Siamo poco meglio della Tunisia

Vincenzo
Vincenzo
2 anni fa
Reply to  Ciccio

Questo “galantuomo” è stato eletto, ha rappresentato tutti i cittadini e nello specifico tutti quelli che lo hanno votato.
Non dimentichiamo quanti altri “galantuomini” erano nel suo schieramento e quanti ancora adesso sono stati rieletti al comune…
Cambiano i personaggi ma non la storia…

Davide
Davide
2 anni fa

Siamo tutti più sollevati. Potreste avvisarci pure quando va al cesso? Io vorrei essere informato a tutto tondo, anche su codeste amenità milazzesi. Gente di classe e di gran cultura, un vanto della nostra terra.

Ciro
Ciro
2 anni fa
Reply to  Davide

Infatti! Adesso possiamo dormire. Facciamogli una statua.