Per consentire l’esecuzione di lavori di bitumazione nelle vie San Paolino, via Migliavacca e via Marinaio d’Italia, il comandante della Polizia locale, Giuseppa Puleo ha emesso ordinanza con la quale dispone, la prossima settimana, la modifica temporanea della viabilità. Ecco il dettaglio.
Lunedì 14 e martedì 15 dalle ore 07,00 alle ore 18,00 divieto di transito veicolare sulla via San Paolino nel tratto stradale compreso tra l’intersezione con la via Contura e l’intersezione con la via Kennedy; sulla via Contura nel tratto stradale compreso tra l’intersezione con la bretella d’ingresso dell’Asse Viario e l’intersezione con  la via  a S an Paolino; ed ancora sulla via Kennedy nel tratto compreso tra l’intersezione con la via San Paolino e il civico n. 54 di via Kennedy.
Sarà installato un segnale di preavviso di divieto di transito veicolare per lavori sulla via Kennedy all’intersezione con la via Libertà, e sulla via Due   Bagli all’intersezione con la via Rio Rosso.

Nel giorni di mercoledì 16 e giovedì 17 invece, sempre dalle 7 alle 18 divieto di transito veicolare sulla via Migliavacca nel tratto stradale compreso tra l’intersezione con la via A. De Gasperi e l’intersezione con la via Ciantro.

Da mercoledì 16 a venerdi 18 poi, dalle 07,00 alle 18,00 divieto di transito veicolare sulla via Marinaio D’Italia nel tratto stradale compreso tra la via Delle Ninfe e l’intersezione con Piazza Sa Papino; divieto    di sosta con rimozione forzata ambo i lati sulla      via Marinaio D’Italia nel tratto stradale compreso tra la via Delle Ninfe e l’intersezione con     Piazza San Papino.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Milazzese della piana...
Milazzese della piana...
2 anni fa

le strade della piana….Please!!

e anche i vigili per dare un po’ di presenza e regolamentare un paio di situazioni tipo l’incrocio tra via rio rosso e grazia

Eugenio
Eugenio
2 anni fa

Qualcuno si lamentera’ anche di questo.

domenico giorgianni
domenico giorgianni
2 anni fa
Reply to  Eugenio

lamentarsi è il passatempo preferito del milazzoto medio

Milazzese della piana...
Milazzese della piana...
2 anni fa
Reply to  Eugenio

La gente penso sia stanca di esser pigghiata pu culu.A Milazzo nn c’e’ programmazione e c’e’ molta incompetenza. Ricordiamo tutti qnd il comune prese dei soldi per asfaltare le strade con un asfalto particolare.Vi ricordate? Bene pochi gg dopo passavano condutture e molte strade erano punto e a capo

Milazzese della piana...
Milazzese della piana...
2 anni fa
Reply to  Eugenio

inoltre qui leggo solo un pezzo di via liberta’ (in zona piana). Ad occhio e croce solo nella piana ci sono da asfaltare perche’ fanno veramente schifo (oltre che sono pericolose per le persone e per i mezzi) almeno 6-7 km di strade!! Capisci quindi che qst annunci lasciano il tempo che trovano

Antonio
Antonio
2 anni fa

Bene