In occasione delle festività natalizie, il calendario della raccolta dei rifiuti differenziati verrà modificato. Il 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio, il servizio risulta sospeso.

Per evitare disagi legati, soprattutto al doppio stop delle giornate di Natale e di Santo Stefano, l’ufficio Ambiente ha chiesto alla Caruter di operare degli accorgimenti al calendario tradizionale, al fine di garantire la raccolta congiunta di umido e vetro (solitamente in calendario nella giornata di sabato), nelle giornate di lunedì 27 dicembre e lunedì 3 gennaio, prevedendola per le attività commerciali nella giornata del 26, quando dovrà essere assicurato anche il servizio di spazzamento e la pulizia dei cestini nel centro storico.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Faccilodda
Faccilodda
2 anni fa

E meno male che quest’anno i “giorni rossi” cadono sabato-domenica. Come si faccia a sospendere un servizio essenziale per la salute, il decoro, ecc ecc nei gg festivi mi pare veramente strano. Gli ospedali e i trasporti non vengono mica sospesi. Si lavora, magari in modo ridotto, ma si lavora, ma i nostri addetti devono stare con i piedi sotto il tavolino a mangiare la pasta al forno e panettone.

Cittadino milazzese
Cittadino milazzese
2 anni fa
Reply to  Faccilodda

Ma perché a Milazzo lei vede decoro? Io no!

Mig
Mig
2 anni fa

Io però la spazzatura la pago tutto l’anno e per tutti i giorni
Na picca sciopero, na picca festa
Se levate i giorni che non la raccolgono, quelli da pagare sarebbero max 5o 6