Ancora in crescita a Milazzo il numero dei positivi al Covid. Rispetto a venerdì scorso oggi sono sette in più. Il dato complessivo comunicato dall’Ufficio del Commissario per l’emergenza in provincia di Messina, riporta  56 milazzesi risultati positivi al tampone.  

Intanto tornano a salire i ricoverati per Covid-19 in Sicilia. L’isola è di nuovo in testa alla graduatoria delle regioni italiane per incremento giornaliero dei casi, dopo una discesa che durava da alcune settimane. Ieri erano stati registrati 288 pazienti tra area medica (246) e terapie intensive (42), oggi il numero è salito a 297 (254 in regime ordinario e 43 in terapia intensiva). Il dato emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute e dell’iss, che segnala per l’isola anche 260 nuovi casi su 10.960 Tamponi. L’incidenza, che ieri era al 2,3%, oggi è salita al 2,4%

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Eddy
Eddy
3 anni fa

Aumentano i positivi covid a Milazzo !! NO VAX, datevi una regolata ed anche coloro che non portano la mascherina ( che va cambiata spesso ).

Paolo
Paolo
3 anni fa

se non vi fate il vaccino, saranno costretti a chiudere le attività. Non solo non sarà possibile sovvenzionare le attività che perdono fatturato ma lo stato andrà in bancarotta se nessuno pagherà più le tasse.

Gianpiero
Gianpiero
3 anni fa
Reply to  Paolo

No ti preoccupare ci siamo sempre i soliti fessi a pagare le tasse

Paolo
Paolo
3 anni fa
Reply to  Paolo

il tuo nome è onomatopeico ! sicuramente non sai il significato di questa parola. domandati cosa ne capisci di vaccini e virus. sicuramente ti ha istruito facebook. fatti una domanda: se milioni di persona si sono vaccinate tu pensi di essere più intelligente o più furbo?

Davide
Davide
3 anni fa
Reply to  Paolo

“Zombie” onomatopeico? Semmai, è una “antonomasia”, cioè una figura retorica dal significato traslato (cambiare nome, appunto); non so perché si voglia definire un morto vivente… L’onomatopea è un fonosimbolo, una parola che evoca un suono. Zombie non capirà nulla di virus e vaccini, ma lei in italiano è una schiappa!

Last edited 3 anni fa by Davide
Giuseppe
Giuseppe
3 anni fa
Reply to  Paolo

” Iò sugnu ‘i Milazzu e chiddu chi vidu fari fazzu “.