Cresce ancora il numero dei positivi a Milazzo. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, oggi in città sono ben 130 i milazzesi che sono risultati positivi al tampone, cinque dei quali ricoverati in ospedale. In prevalenza si tratta di soggetti non vaccinati.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fermiamoli
Fermiamoli
3 anni fa

Volete fermare i contagi? Allora chiudete i festini di tutti i lidi che si comportano come vere e proprie discoteche: assembramenti fino a tarda notte! E voi che abitate di fronte abbiate le palle almeno una volta nella vostra vita di chiamare i carabinieri!

Da colui che decide
Da colui che decide
3 anni fa

Non si vaccinano per fare cosa? Aumentare la diffusione dei contagi attraverso loro e per rischiare nuove chiusure? La loro alternativa non esiste: è solo mera ignoranza di popolani e da tale devono essere trattati. Ignoriamoli e vacciniamoli: il mondo corre non possiamo stare dietro 4 pecorari ignoranti. Da colui che decide è tutto.

Milazzese
Milazzese
3 anni fa

E’ un problema di tutto il mondo il contagio e non solo di una singola cittadina. SEMPRE PRONTI A CRITICARE!!! Semmai leggete cio che più conta al momento. …la maggior parte sono non vaccinati…e VI AGGIUNGO CHE I RICOVERATI SONO TUTTI NON VACCINATI…. meditate su questo invece di alimentare stupide critiche senza senso. VACCINATEVI

Itspipposhow
Itspipposhow
3 anni fa

Che amarezza città totalmente priva di guida…. Città allo sbando

Rolex
Rolex
3 anni fa

Ringraziamo il festival, le bancarelle, gli arrivi di milioni di persone al terminal aliscafi senza nessun controllo e chi più ne ha più ne metta