Aumenta ancora il numero dei positivi al Covid a Milazzo. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, oggi in città sono 34 i milazzesi positivi, nessuno dei quali ricoverato in ospedale. Rispetto a venerdì scorso c’è stato un incremento di dieci persone.

Intanto, proseguiranno fino a martedì 24 agosto gli “open days”, l’iniziativa voluta dalla Regione Siciliana per incentivare la campagna di vaccinazione contro il Covid 19. La decisione di implementare ulteriormente l’attività è stata presa dall’assessorato alla Salute, in considerazione dell’aumento di positivi al virus.
Le somministrazioni, che avverranno prevalentemente con i sieri Pfizer e Moderna, verranno effettuate in tutte le Aziende del Servizio sanitario regionale, compatibilmente con l’attività programmata dalle stesse per il mese in corso. A Milazzo sarà operativo l’hub del Parco Corolla.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Cimarosti
Giovanni Cimarosti
3 anni fa

Non diamo tutta la colpa alla raffineria ma piuttosto alle persone che girano a vuoto con le macchine, milazzo si può girare benissimo anche a piedi

Antonio
Antonio
3 anni fa

Il Paese dei Balocchi, Pinocchio docet. Se invece di Agosto Fosse stato Settembre avremmo detto “il problema sono le scuole chiudiamo”. Meglio un popolo di asinelli facciamoli divertire d’estate e così non si lamentano. Collodi Collodi

Incazzato
Incazzato
3 anni fa

Carissimo/a perché non scrivi i nomi.
Ti ricordi ad ottobre/novembre cosa hai fatto?
Giravano i nome cognome indirizzo numero di telefono data di nascita e anche quante volte andare al cesso a fare come te, su WhatsApp.