Via al bando per la gestione del Mercatino di Natale 23 Ottobre 2014 Cronaca Un bando per individuare il gestore del Mercatino di Natale. Anche quest’anno dal primo dicembre al 6 gennaio il Comune di Milazzo promuoverà il mercatino di Natale, istituzionalizzato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 15 del 05/11/2013 con la quale è stato anche approvato il relativo Regolamento. Le zone individuate per lo svolgimento dell’evento sono: Piazza Perdichizzi e Piazza Duomo ed è facoltà del gestore utilizzarne una sola di esse, a scelta, oppure entrambe contemporaneamente L’iniziativa prevede un’esposizione di prodotti tipici legati alle festività, comprendendo quindi addobbi natalizi, presepi, prodotti artigianali, accessori per la casa tipici del Natale, articoli da regalo in legno, ceramica, vetro e ferro battuto, candele, oggetti sacri, piante, fiori ed alberi di Natale e prodotti enogastronomici e dolciari della tradizione. Mercatino di natale a Milazzo L’Ufficio Attività Produttive e Sportello Unico delle Imprese di palazzo dell’Aquila ha pubblicato il bando per l’individuazione del gestore. Le ditte interessate alla gestione della fase organizzativa e logistica del Mercatino di Natale 2014 sono invitate a inoltrare richiesta, ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA con posta certificata e firma digitale all’indirizzo: suap@pec.comune.milazzo.me.it entro il 31 ottobre 2014 sull’apposita modulistica scaricabile dal sito del Comune di Milazzo. Saranno ammesse le ri-chieste di Ditte operanti nel settore della pubblicità, dell’organizzazione di eventi, fiere e manifesta-zioni in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di commercio, nonché As-sociazioni senza scopo di lucro. Condividi questo articolo Facebook Twitter Email Print Whatsapp Linkedin Visite: 1.615 CONTINUA A LEGGERE SU OGGIMILAZZO.IT