Lo scandalo della sanità siciliana, e le conseguenti dimissioni dell’assessore Ruggero Razza ha riverberi anche nella politica mamertina dove Adesso Milazzo – rappresentata in consiglio comunale da Antonio Foti – prende posizione. 

«Molto probabilmente Nello Musumeci è giunto al capolinea della sua avventura politica, insieme al partito da lui stesso creato – scrive Adesso Milazzo –  Un campanello d’allarme anche per la nostra città, dove Diventerà Bellissima ha fortemente sostenuto la candidatura di Midili, tant’è che l’On.Galluzzo ha determinato la nomina di due assessori nella neonata giunta, oltre ai numerosi consiglieri comunali eletti nelle sue fila. Se Musumeci non dovesse ripresentarsi alle prossime elezioni regionali, ci chiediamo cosa succederà degli eletti in quel partito?  Siamo certi che rimarranno nell’ambito del centrodestra. Ma con quali prospettive politiche per loro e per la tenuta dell’amministrazione Midili?».

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
3 anni fa

Musumeci commissario per l’emergenza sanitaria era all’oscuro di tutto! In che mani siamo? Quando ha dato l’incarico di assessore a Razza, lo ha presentato come il “meglio” della sua area politica. Figuriamoci!!!

OSSERVATORE
OSSERVATORE
3 anni fa

Non faccio politica quindi potrei sbagliarmi, se Musumeci non si candida decade il partito? della serie muore Sansone con tutti i filistei? bo non capisco, chi è stato eletto in quelle file continua il percorso politico intrapreso senza se e senza ma a fine legislatura si vedrà

Cittadino
Cittadino
3 anni fa

Ma perchè non pensate a rimettere in moto il vostro centro sinistra che fa acqua da tutte le parti????

Albertp
Albertp
3 anni fa
Reply to  Cittadino

Perché l’unico consigliere di sinistra eletto è impegnato a mettere likes e fare fotografie. Non è assolutamente capace di fare opposizione, figuriamoci mettere su una squadra per i prossimi 4 anni.

Peppe
Peppe
3 anni fa
Reply to  Albertp

Ci andrei piano ad attaccare etichette, potrebbe denunciarti per calunnia e se chiamato a testimoniare confermo che pur frequentando la sinistra da un trentennio mai lo scontrai in quei malfamati luoghi.

Peppe
Peppe
3 anni fa
Reply to  Cittadino

Semplice… perché sono stati li ad azzopparlo . Ci si accontenta di emettere un comunicato ogni tanto per confermare che il battito ce’

Antonio
Antonio
3 anni fa

Non capisco cosa c’entra la giunta attuale del comune di Milazzo con l’assessorato alla salute regionale