Il conducente di una Fiat Punto bianca ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato a tutta velocità contro il muro di un palazzo che si affaccia su Piazza Roma. L’incidente autonomo è avvenuto alle 16,50 nei pressi della rotatoria dell’incrocio tra le vie Cristoforo Colombo, Impallomeni e Umberto I.

L’uomo, pare un pensionato, proveniva dal Borgo e dopo avere evitato la rotatoria si è diretto a tutta velocità contro il muro del palazzo che fa angolo, noto per ospitare gli uffici dell’Inail. Non è escluso che abbia avuto un malore mentre guidava. In attesa del 118 il pensionato, in stato confusionale per avere sbattuto contro il parabrezza del mezzo, è stato soccorso dai passanti e, in particolare, da un commerciante che gestisce un noto bazar in via Colombo.  A causa dell’incidente si sono create file di automobili nella zona. 

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
onnep
onnep
3 anni fa

Ci sono persone di una certa età piu svegliee piu in forma di gente di 30 40 anni,quindi prima di aprire bocca,sciacquatevela

ciccio
ciccio
3 anni fa

Se è over 80 è stato il vaccino

Davide
Davide
3 anni fa

Ma quando scrivete “pensionato” cosa vorrebbe significare, “rincoglionito”? Sembra quasi un eufemismo… Tale termine dice tutto e niente; pensionato sta a vecchio bacucco, come giornalista (non so chi sia costui o costei) sta a cronista di “buona penna” (ho usato una “metonimia”). Evidentemente non è questo il suo caso (del giornalista).

Last edited 3 anni fa by Davide
Antonio
Antonio
3 anni fa
Reply to  Davide

In che senso, è vietato dire che chi ha fatto l’incidente è una persona anziana? e che siamo, ai tempi del fascismo. O facciamo finta di non sapere che in giro (e non parlo del signore, non avendo visto l’incidente e quindi non potendo giudicare) ci sono flotte di persone che non sono in grado di guidare, ma lo fanno lo stesso, perchè il rinnovo della patente lo regalano!

Davide
Davide
3 anni fa
Reply to  Antonio

Bisognerebbe prestare più attenzione al senso di ciò che si legge. Incidenti autonomi causati per colpo di sonno, distrazione, alcol o quant’altro, possono accadere a chiunque: non tutti siamo Ayrton Senna al volante! “Pensionato” non è sempre sinonimo di vecchio rimbambito (la patente si può acquistare, così come il suo rinnovo. Coi soldi si comprano pure le persone, figurati!).

EmigratoBolognese
EmigratoBolognese
3 anni fa

La cintura no?

Cetty
Cetty
3 anni fa

Il nome del benefattore che lo ha soccorso si potrebbe dire! È solo da lodare! Bravo! Ha un grande cuore