I parlamentari nazionali del Movimento 5 Stelle Alessio Villarosa, Antonella Papiro e Barbara Floridia hanno donato mille euro in buoni spesa alla Croce Rossa Italiana Comitato di Milazzo Isole Eolie per essere destinati all’acquisto di materiale scolastico. I buoni saranno assegnati a bambini appartenenti a nuclei familiari in difficoltà economica e residenti nei diversi Comuni di competenza territoriale del Comitato Cri.

Si tratta, ha detto il Presidente del Comitato Cri di Milazzo, Santina La Spada, di un gesto nobile che, non assume alcun colore politico se non quello della solidarietà e dell’inclusione sociale.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Attilio
Attilio
3 anni fa

Ma non ho capito, hanno donato mille euri a testa o in tutto? Certo che se è così, considerando che solo di stipendio prendono quasi 20.000 euro, si può veramente dire : “u ficiru u spozzu”

OSSERVATORE
OSSERVATORE
3 anni fa

Se come dice il Presidente del Comitato Cri di Milazzo, Santina La Spada non assume alcun colore politico, perchè l’articolo inizia con: I parlamentari nazionali del Movimento 5 Stelle, invece di scrivere solo i nomi di chi ha voluto compiere questo bel gesto? tanto chi segue la politica sa benissimo a quale ramo appartengono i vari personaggi.