«Privatizzare e controllare la gestione del comparto turistico e, nel contempo, dar corso alle promesse fatte al fine di ottenere il sostegno durante la campagna elettorale». Il circolo Comunista “Ventunounoventuno” , in una nota stampa, sintetizza così le motivazioni della nomina a titolo oneroso dell’ex consigliere Gaetano Nanì con l’obiettivo di «rafforzare la sinergia con altre istituzioni per pianificare interventi che consentano di sviluppare un rilancio delle attività economiche delle imprese locali e del comprensorio, favorendo la promozione del turismo e dell’offerta produttiva della città». 

«Altrimenti – argomenta il segretario Cristoforo Tramontana – non si spiegherebbe la logica per la quale si procede allo sfratto di un pubblico ufficio, Il Servizio Turistico che eroga i propri servizi ad un costo pari a zero, preferendo stipulare un contratto oneroso con l’esponente di Alleanza per Milazzo, formazione “trombata” alle ultime amministrative». 

Secondo gli esponenti del Circolo comunista  «ancora una volta, all’interesse dei cittadini, prevale la logica dei favoritismi! Non a caso, il nuovo esperto verrà regolarmente retribuito con i soldi, ahimè, dei cittadini milazzesi».

Il Circolo Comunista “Ventunounoventuno” ritiene «vergognosa» la scelta di Midili, «chiaramente indirizzata a stravolgere qualsiasi iniziativa che, realmente, favorisca la crescita del turismo a Milazzo e invita l’attuale Sindaco a un ripensamento, avviando un percorso di collaborazione con il Servizio Turistico Regionale, per il bene di Milazzo, evitando lo spreco di pubblico denaro».

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonino
Antonino
3 anni fa

ahahahah :))) non vi preoccupate, soldi non ce ne sono per investire, e poi chi è quel pazzo che butta i soldi per investire in “turismo” a milazzo?

Nino
Nino
3 anni fa

Classica ricompensa elettorale del carrozzone. Altrimenti come sarà ….bellissima la

EREBO
3 anni fa

vergogna al sindaco gli sono arrivati le cambiali che a firmato in campagna elettorale,quindi ora deve pagare,,,e non finisce qui,,vergognati sindaco e company

Giuseppe Castiglia
Giuseppe Castiglia
3 anni fa

Ma se non è stato capace di prendere 100 voti, esperto di che

Peppe
Peppe
3 anni fa

Non ce spreco di denaro pubblico più palese che quello del mantenimento di questo pseudo ufficio turistico regionale. Qualcuno ricorda una qualche iniziativa di questo fantomatico ente? Non capisco perché legarlo ad un altro squallore come la nomination del pseudo esperto. Sono entrambi uno sperpero di pubblico denaro

Lillo
Lillo
3 anni fa
Reply to  Peppe

Se fa il suo dovere tanto di cappello, soldi santi e benedetti per il turismo, diciamo sempre che si deve investire nel turismo, e poi appena fanno mezza mossa li assaliamo.. Quel punto informativo non serviva a nulla, mai presa un iniziativa e mai visto turisti lì dentro.
Lasciamoci un attimo per analizzare cosa farà e lo si critica dopo in caso.