Da zona gialla a zona rossa. La Sicilia in pochi giorni potrebbe diventare area rossa per tre settimane. Il Comitato tecnico scientifico, secondo le indiscrezioni che trapelano, dopo le due riunioni di ieri e oggi avrebbe già definito la relazione da dare al governatore Nello Musumeci, in considerazione dell’alto tasso di contagi degli ultimi giorni nell’Isola. Non si escludono misure diversificate in relazione all’estensione dell’epidemia. Ora la parola spetta alla politica. (ANSA). 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Onnep
Onnep
4 anni fa

Ma che zona rossa. Semu nta medda,ma è meglio temporeggiare,valutate valutate che c c’è tempo. Capre

Andrea
Andrea
4 anni fa

Merito di tutti i siciliani che hanno sottovalutato e continuano a sottovalutare l’emergenza, perchè vi siddiate troppo a mettere una mascherina quando siete in giro! e ora nzuppatevi nautru lockdown!

Gennaro
Gennaro
4 anni fa

I messi notificatori certificano l’assenza dal proprio domicilio di centinaia di famiglie milazzesi nei giorni 29,30 e 31 gennaio con la mancata consegna degli avvisi di pagamento. Cosa ha da dire il sindaco.

chicco
chicco
4 anni fa
Reply to  Gennaro

Non possono certificare una mazza, c’è gente che lavora anche quei giorni. #ignoranzaepresunzione

Gennaro
Gennaro
4 anni fa

Cosa ha da dire il sindaco Midili quando i suoi messi notificatori “certificano” l’assenza dalle proprie residenze di centinaia di intere famiglie di Milazzo? Infatti non hanno consegnato gli avvisi del “Consorzio Stabile Olimpo”. Nell’albo pretorio mancano gli allegati! Al comune non ti consegnano la raccomandata: la devono cercare! Questa amministrazione ipotizza la stupidità dei suoi cittadini.