Poco prima delle 17 un pirata della strada ha travolto a Piazza Roma un ragazzino di 13 anni. Il giovane stava attraversando con il suo monopattino elettrico le strisce pedonali all’angolo tra la via Pistorio e Piazza Roma. L’automobile non si è fermata e si è data alla fuga. Il giovane, studente della Scuola Media Garibaldi”, è stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno valutato una grave frattura multipla e scomposta del femore con il conseguente trasferimento in codice rosso al Policlinico di Messina visto che il pronto soccorso del Fogliani è a mezzo servizio a causa di un focolaio di covid che ha colpito i personale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile, coordinati dal capitano Andrea Ortolani, che stanno rilevando particolari (a cominciare da una brusca frenata) per individuare il mezzo che ha travolto il piccolo. Potranno essere d’aiuto anche telecamere di video sorveglianza presenti sul posto. 

 

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
3 anni fa

A Milazzo si usa non ammettere la verita’ sui propri sbagli. Si preferisce nascondersi e stare in silenzio . . .

Onesto
Onesto
3 anni fa

Davide se sai chi è parla non fare commenti

Davide
Davide
3 anni fa
Reply to  Onesto

Non conosco né il bambino né il pirata della strada. Se non sbaglio, eravamo (tutti) in zona rossa, pertanto, per quanto mi riguarda, sono rimasto a casa chiuso, come sarebbe stato giusto fare. A buon intenditore poche parole.

franco
franco
3 anni fa

Nessuno si chiede che ci faceva un bambino da solo in giro con questi monopattini inutili e pericolossimi in un giorno di piena zona rossa e lo stesso vale per l’investitore.

Oratipassa
Oratipassa
3 anni fa

A parte il testa di Caz.. che è scappato ma il bambino in giro da solo in zona rossa cosa faceva?

Cittadina Milazzese
Cittadina Milazzese
3 anni fa

Investire un bambino e scappare è solo un gesto di vigliaccheria!

Davide
Davide
3 anni fa

Mi auguro che tale suo commento non si riferisca soltanto ad una fascia di età che va dai bebè agli adolescenti, ma che l’encomiabile gesto, nonché il dovere, di prestare soccorso si estenda a tutta la razza umana senza distinzioni di età, genere e classe sociale. Come per dire, se si fosse trattato di un robusto trentenne, allora sarebbero stati c***i suoi!

Cittadina Milazzese
Cittadina Milazzese
3 anni fa
Reply to  Davide

Veda, la vigliaccheria e la codardia non hanno età! Non mi pare di aver fatto riferimento alcuno a nessuna fascia d’età, tantomeno se ne parla nell’articolo pertanto trovo il suo commento assolutamente fuori luogo

Davide
Davide
3 anni fa

Beh, la mia era una precisazione doverosa, sottile e per nulla banale, che andrebbe compresa. Inutile che le spieghi i presupposti, sarebbe noioso e mi dilungherei inutilmente in tale contesto. Faccia come se non avessi scritto nulla. 😉