Il sindaco Pippo Midili questa mattina ha incontrato gli ambulanti del mercato settimanale di Ponente per verificare personalmente come avviene lo svolgimento del tradizionale appuntamento del giovedì.

E’ stato constatato che gli ambulanti rispettano le prescrizioni per la difesa dal Covid e che anche il distanziamento, pur tra mille difficoltà, viene rispettato dalla clientela cui viene chiesto di evitare assembramenti in prossimità dei banconi.

Il primo cittadino ha confermato che il mercato settimanale continuerà a rimanere nella riviera di Ponente e l’Amministrazione, oltre alla verifica del rispetto delle regole sul rispetto delle postazioni, disporrà l’installazione dei bagni chimici, da tempo mancanti.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gandalf
Gandalf
4 anni fa

Dura 5 anni? Il problema dei bagni non è metterli ma pulirli…… a chi spetta?

Lulu
Lulu
4 anni fa

Bravo tu si che sei un vero sindaco. Ambulanti, u vidistu e no viditi chiu. Ora fra cincu anni o prossimi sinducu… Ma chi ci va nei bagni chimici? C’è tanta spiaggia…

Jack
Jack
4 anni fa

Certo…. Il problema sono i bagni chimici mancanti! E siamo c’eri che in un mercato rionale vengono rispettate le norme sul distanziamento…. Ma farmi il piacere direbbe toto’…. E cmq per rendersi conto delle condizioni del mercato doveva aspettare di diventare sindaco??? Perché, finora dove ha vissuto???