«L’unica scelta non seria è quella della Lega, che in questo caso fa accordi e non li rispetta. Pretendendo di avere il sostegno di DiventeràBellissima alle Amministrative di Milazzo senza ricambiarlo su Barcellona, dimostra di pretendere “la botte piena e la moglie ubriaca”. Ricordo a Candiani e a Francilia che la coalizione l’ha “rotta” il capogruppo della Lega all’Ars ufficializzando la candidature di Milazzo e il sostegno a Barcellona della candidatura di Forza Italia, quando al tavolo si era detto di attendere l’incontro regionale. Noi siamo per l’unità della coalizione e per il rispetto dei patti e dalla Lega ci aspetteremmo sempre identico atteggiamento costruttivo invece di sterili polemiche come purtroppo sta accadendo in questo caso».
Lo afferma Pino Galluzzo, deputato regionale di DiventeràBellissima, replicando al segretario regionale della Lega in Sicilia, Stefano Candiani, e al commissario provinciale a Messina, Matteo Francilia (LEGGI QUI), che dopo non avere espresso sostegno al candidato sindaco di DiventeràBellissima a Barcellona, chiedono l’appoggio di Db al proprio candidato sindaco di Milazzo.

Galluzzo aggiunge: «Vorrei consigliare al senatore Candiani, che non conosco ma verso il quale nutro rispetto, di studiare meglio l’indole dei siciliani, ai quali non piacciono atteggiamenti da censore che potrebbero essere considerati come aria presuntuosa del Continente: siamo certi che questo non sia il suo auspicio. DiventeràBellissima, a Messina come nel resto della Sicilia, ribadisce la propria volontà di agire nel rispetto reciproco tra tutti gli alleati, Lega compresa».

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
chicco
chicco
4 anni fa

A Candiani potrebbe raccontare la stessa barzelletta dell’aeroporto del mela, quella che ha già raccontato a noi

domenico giorgianni
domenico giorgianni
4 anni fa

saranno le amministrative più divertenti dal dopo Cartesio ad oggi, ma sarà dal giorno dopo le elezioni che la commedia buffa si trasformerà in tragedia

Alex De La Quevas
Alex De La Quevas
4 anni fa

Lega e Diventerà Bellissima siete una barzelletta, pure peggio del PD. Con loro due cose avete in comune…la sete di potere e la voglia di comode poltrone. A bucciatibbi…siete gente senza ideali politici, ma semplici affaristi. Vi ricordo che i vostri giochi di potere hanno già sortito mediocri risultati nella nostra provincia, come la vittoria di Cateno De Luca a Messina.

Peppe
Peppe
4 anni fa

Forza che si possono battere. Trovate a sinistra una candidatura di eccellenza circondatela di una buona squadra di assessori e si può giocare una bella partita. È chiaro che gli uscenti visto i risultati si facciano un riposino.

Gino
Gino
4 anni fa
Reply to  Peppe

AAA cercasi “sinistra” a Milazzo. Dove sono i circoli territoriali di cui parlava Zingaretti all’assemblea di domenica scorsa?

Peppe
Peppe
4 anni fa
Reply to  Gino

Mi risulta che il PD un circolo ce l’ha. Ma non è questo il punto. Io guardo e penso alle tante belle persone di sinistra che nulla anno a che fare con questa amministrazione anche un po schifati disperse in varie esperienze che non porteranno a nulla. Parlatevi che ce spazio per battere questi facinorosi saltimbanchi. Pensano di avere già vinto…