Il compositore Michele Catania

Semplicemente: “Concerti di Natale”. Si chiama così il cartellone presentato dall’Associazione Culturale “Teatro InStabile” ideato a curato da Michele Catania ospitato dal Teatro della Parrocchia di San Papino. In realtà si tratta di una proposta di qualità e molto articolata che abbraccia tutte le età.

Il cartellone che prima prevedeva due date, confortato dalle prevendite, sono raddoppiate, Sabato 21 e Domenica 22 dicembre lo spettacolo “Natale di seconda mano” prevede musiche di Fabrizio De Andrè (la Buona novella, lato A) e brani di Morricone, Catania, Baglioni, Capossella, De Gregori eseguiti da Michele Catania (Tastiera, voce, riflessioni), Fabio Bonanno (chitarra), Ilenia Giorgianni (flauto),  Daniela Testa (viola).

Sabato 4 e domenica 5, invece, si terranno i concerti dedicati ai più piccoli con le colonne sonore più famose della Disney (“Golden Songs”) tratte da la Sirenetta, La Bella e la bestia, Aladdin, Il Re Leone, Toy Story, Tarzan. Queste date sono organizzate con la collaborazione dell’associazione “Buona la Prima“: Marco Gitto e Stefano Stagno (regia); Andrea Torre, Salvo Cappellano, Giada La Rosa, Serena Perdichizzi, Arianna Torre, Noemi Nicosia (performers).

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 19. Domenica 5 gennaio alle 11,30.