VIDEO. «Il Comune di Milazzo potrà risollevarsi solo se il prossimo sindaco azzererà la classe dirigente dell’ente e, in particolare, degli uffici tecnici. Non rispondono alle istanze dei cittadini, bloccano la città e portano il comune a pagare spese legali dei ricorsi che tecnici e cittadini puntualmente vincono al Tar».

A fare le pesanti dichiarazioni è l’assessore allo Sviluppo economico Carmelo Torre. Lo ha fatto nel corso della seconda puntata di “Barba & Capelli”, il talk di Oggi Milazzo, che ha visto ospite anche il futuro candidato a sindaco Pippo Midili.

«Ho messo nero su bianco queste cose. Il sostenere sempre che il politico passa e il dirigente rimane, comunque sia, è un fatto sbagliato che io non condivido. Ho fatto passi in avanti per responsabilizzare anche dal punto di vista economico chi sbaglia».

Torre è un fiume in piena e lancia un appello ai candidati a sindaco. «Avendo i bilanci approvati prenderei persone di fiducia e competenti per portare avanti il lavoro che potrebbe fare rialzare questa città. L’ufficio tecnico non può essere governato da questo gruppo dirigenziale», conclude.

GUARDA LA SECONDA PUNTATA DI BARBA & CAPELLI

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
5 anni fa

io penso che per rilanciare Milazzo bisogna fare di fronte al Comune un Bel falò di Schede Elettorali!!!!
Ormai la Fiducia si persa!!!

Tommy
Tommy
5 anni fa

Senti da che pulpito! Senza voler aggiungere altro, taaaaaaaato altro!

PEPPONE
PEPPONE
5 anni fa

L’ASSESSORE SENTE IL BISOGNO DI PARLARE MALE DEI DIRIGENTE DELL’UFFICIO TECNICO,
SAPETE PERCHE’? VORREBBE CHE IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO TECNICO DI TURNO GLI FACESSE PASSARE QUALCHE COSA CHE NON PUO’ … HA DETTO BENE METTERE PERSONE DI FIDUCIA E(COMPETENTE)BHA.

Antonio
Antonio
5 anni fa

Bravo, pensiero giusto

Robin Hood
Robin Hood
5 anni fa

Senti chi parla. L’assessore fantasma che ha sempre vissuto di politica