Serata di passione per la viabilità del centro cittadino per la “solita” gara ciclistica in notturna nell’ambito dei festeggiamenti di Santo Stefano Protomartire, patrono di Milazzo. Nonostante l’indifferenza nei confronti della manifestazione da parte della città e la paralisi della viabilità che crea non pochi disagi, anche quest’anno si continua a perpetuare l’iniziativa. 

Il Comando di Polizia Municipale con ordinanza dirigenziale  ha disposto delle modifiche alla viabilità del Lungomare Giuseppe Garibaldi, in occasione della gara ciclistica “Notturna Santo Stefano – Città di Milazzo” – in programma mercoledì 28 agosto.

Dalle ore 13 sino al termine della manifestazione divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nelle vie: Lungomare Garibaldi (tratto compreso tra la via C. Colombo e la chiesa di S. Giacomo), Cristoforo Colombo, Piazza Roma (lato est), Umberto I° (tratto da Piazza Roma all’intersezione con la via Chinigò), Chinigò, Cassisi, F. Crispi, Piazza della Repubblica, Piano Baele, Piazza C.Duilio, Vico Calì.

Inoltre dalle ore 15.00 sino al termine della manifestazione divieto di transito veicolare nelle  vie lungomare Garibaldi (tratto compreso dalla via Colombo e la chiesa di S. Giacomo)–Cristoforo Colombo–Rotatoria Piazza Roma(lato est),Umberto I° (tratto da Piazza Roma all’intersezione con la via Chinigò) – Chinigò– Cassisi–F.Crispi– Piazza della Repubblica–Piano Baele-Piazza Caio Duilio.

Inversione del senso di marcia nella via Luigi Rizzo, nel tratto compreso tra la via Cassisi e la viaCalì,con direzione di marcia consentita nord/sud per i veicoli provenienti dal parcheggio interno la via Luigi Rizzo ed i veicoli provenienti dal Molo Marullo, e con obbligo di svolta a destra verso via Calì;

Inversione del senso di marcia nella via Calì, con direzione consentita est-ovest;

Divieto di transito nella via Luigi Rizzo per i veicoli provenienti dalla rotonda Largo dei Mille;

Divieto di transito nella via Madonna del Lume dall’intersezione con la via Del Sole all’intersezione con la via Umberto I°, con obbligo di svolta a destra verso via Del Sole per i veicoli circolanti in via Madonna del Lume.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stanco
Stanco
5 anni fa

FORSE SERATA DI CONFUSIONE e non di passione ! Nn capisco perché ancora continuiamo a fare queste feste dove porta solo spazzatura. Apposto di spendere questi soldi Nel pulire la città! E curarla! Non ci sarà un poliziotto municipale! Che tristezza!

domenico giorgianni
domenico giorgianni
5 anni fa

ovviamente tutto questo per devozione

Schifato
Schifato
5 anni fa

Che bellezza. Ma stiamo tranquilli siamo nelle mani dei vigili urbani e della migliore amministrazione di sempre che come al solito si impegneranno a limitare i disagi Ahahah come hanno debellato la spazzatura sparsa x la città, come hanno perseguitato topi e blatte, come hanno risolto il problema del parcheggio selvaggio in marina Garibaldi, l’occupazione di suolo pubblico da parte dei locali.ecc