Sarebbe stato un furgone ad avere sfondato nel primo pomeriggio la copertura in vetro che protegge una tomba proto- bizantina a Piazza Duomo.

Purtroppo, nonostante, ci sia il divieto, è prassi per molti automobilisti attraversare l’area o, addirittura parcheggiare.

I dissuasori in alcuni punti sono danneggiati o sono stati tolti per consentire l’accesso alla chiesa di Santo Stefano Proto martire in occasione di matrimoni o funerali.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
5 anni fa

Città che sprofonda come le tombe!!! parcheggio via tonnora tutto il porto è un parcheggio pure le pizzerie sono diventate parcheggi aprite gli occhi milazzesi cmq condoglianze!!!

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
5 anni fa
Reply to  Alessandro

E’ proprio questo che vogliono i Milazzoti il non rispetto delle regole, il farwest, esprimere il meglio di se stessi in senso negativo, senza che nessuno gli dica niente ecc..

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
5 anni fa

INUTILE COMMENTARE!!

Schifato
Schifato
5 anni fa

Stranoooo … come mai? Ma scusate fino adesso non l’ha mai visto nessuno che su quella piazza PEDONALE cè un via vai di auto e moto…che indisturbati svolazzano e parcheggiano a tutte le ore del giorno e della notte? Le famose telecamere pagate profumatamente non hanno raccolto nessuna immagine? E come mai? Sarà vero forse non sono mai state funzionanti…che vergogna nelle mani di nessuno siamo

Antonio
Antonio
5 anni fa

Di solito ci vuole intelligenza anche nel parcheggiare

marco
marco
5 anni fa

Chi rompe paga!