La Ssd 1937 Milazzo, presente al Campionato d’Eccellenza 2019/2020, nei giorni scorsi ha reso noto il nuovo organigramma societario. Non cambiano i vertici e sarà ancora Salvatore Velardo a ricoprire la carica di presidente, con Angelo Gentile nel ruolo di presidente onorario e la figlia, Giorgia Velardo, in quello di co-presidente.
Le novità riguardano la vice presidenza con Giovanni Capone affiancato da Pietro Gugliotta, mentre il direttore sportivo sarà Giuseppe Capozzi, con Raimondo Mortelliti che ricoprirà l’incarico di direttore dell’area tecnica.
New entry nel ruolo di direttore generale il milazzese Filippo Gitto (Presidente della Consulta di Milazzo) supportato da Stefano Buta (ex Asd Milazzo) nel ruolo di responsabile del settore giovanile, mentre Radio Night, lo scorso anno ad Acireale, curerà la comunicazione e sarà radio ufficiale del club rossoblù.

L’organigramma completo: Presidente Onorario – Angelo Gentile. Presidente – Salvatore Velardo. Co-Presidente – Giorgia Velardo. Vice Presidente – Giovanni Capone. Vice Presidente – Pietro Gugliotta. Direttore Generale Organizzativo – Filippo Gitto
Direttore Sportivo – Giuseppe Capozzi. Direttore Area Tecnica – Raimondo Mortelliti. Segretario Generale – Renzo Pizzurro. Responsabile Settore Giovanile – Stefano Buta. Team Manager – Simone D’Arrigo. Legale della società – Avv. Alessandro Nastasi
Radio Ufficiale e Comunicazione – Radio Night

Consiglieri: Francesco Casiello, Luigi Coluccio, Alessandro Pinizzotto, Antonino Nicosia, Aldo Grezzo, Nunzio Celona

«Sono onorato di essere stato nominato ai vertici della società Ssd Milazzo 1937 – dice Filippo Gitto – spero di poter onorare l’incarico e la fiducia affidatami. Il mio primo obiettivo è quello di realizzare delle sinergie per il settore giovanile territoriale proponendo uno sviluppo per i nostri ragazzi partendo dalla nostra città senza inseguire grandi sogni e illusioni. Il primo passo di un percorso difficile e tortuoso».

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
5 anni fa

Speriamo in un bel campionato e che non succeda come l’anno scorso.Squadra competitiva fino a dicembre. A gennaio vendita dei pezzi migliori e play off raggiunti per un pelo.Ce anche da dire che con la poca presenza di pubblico sugli spalti nessuna proprietà punta a fare una serie D.Barcellona che ha un pubblico triplo rispetto a Milazzo ha dovuto cedere.

Milazzese
Milazzese
5 anni fa
Reply to  Peppe

peppe pensa alla tua barcellona….lascia a Milazzo i propri eventuali problemi