Scontro tra un’automobile e una moto in piazza ngonia Tono oggi pomeriggio verso le 18. L’area è interdetta al traffico ma in assenza di controlli (la domenica non vi sono vigili in servizio) i mezzi sono riusciti ad accedere e si è verificato lo scontro. Sul posto è arrivata un’ambulanza. Inevitabili le polemiche sull’accaduto visto che ufficialmente dal primo di maggio l’area è diventata un’isola pedonale.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
5 anni fa

Come al solito alcuni commenti inutile ci sono sempre, ma anziche parlare perche non vi informate prima. in quella zona il comune non puo nemmeno istituire un’isola pedonale poiché la zona è sotto il demanio dello stato(Capitaneria) quindi se non cè un ordinanza della capitaneria non può essere isola pedonale ed è come che l’incidente sia avvenuto in una normalissima strada

laverità
laverità
5 anni fa
Reply to  Paolo

mai lavori della piazza chi li ha pagati?il demanio o il comune..?? non fate i servi dei vicini barcellonesi..La piazza chiusa non può che essere un bene per tutti..Sveglia! servi dei vicini!

Servilismo
Servilismo
5 anni fa
Reply to  Paolo

Caro Paolo…quante cose che non “percepisci” o fai finta di non percepire..

laverità
laverità
5 anni fa

concorso di colpa e aumento dell’assicurazione per entrambi..bye bye

Milazzese
Milazzese
5 anni fa

Io ci vivo lì quando vengo a Milazzo e, naturalmente, in estate. Ho provato a chiamare i vigili per multare le auto sui marciapiedi ma loro facevano la guardia (in tre) al divieto d’accesso e non si potevano spostare. Ho fatto foto e le ho mandate al Comune, niente. Quest’anno le manderò ai giornali. Ogni anno è sempre peggio e la colpa non è dei “forestieri” o dei barcellonesi. E’ solo la nostra.

Little star
Little star
5 anni fa

È vergognoso… Non solo l’assenza di controlli ma anche l’assoluto menefreghismo della gente e il senso di onnipotenza che aleggia in città. È mai possibile che nessuno prenda Seri provvedimenti?

Cece
Cece
5 anni fa

Ma sono necessari I vigili in carne e ossa? Nelle cittá, gli ingressi alle ZTL sono presidiari da telecamere, che scattano foto ai mezzi che entrano. Ad ogni modo, a questi due bisogna fare passare anche la voglia di guidare.