L’assessore all’Ambiente Damiano Maisano ha comunicato che gli operai del Comune hanno proceduto ad interdire l’accesso delle auto in piazza San Papino, collocando dei paletti che impediscono il passaggio dei mezzi nell’area antistante alla chiesa di San Papino.

Lo stesso amministratore, nelle scorse settimane, aveva inviato una lettera al dirigente del settore Ambiente e Territorio e al comandante della Polizia locale segnalando il parcheggio abusivo di autovetture a tutte le ore della giornata all’interno di piazza San Papino, prospiciente la locale parrocchia. «Tale situazione – evidenziava Maisano – oltre a rappresentare una vera e propria illegalità danneggiando il decoro e l’immagine della città, sta condizionando le operazioni di scerbatura e giardinaggio».

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
5 anni fa

Ahahahahahah ahahahahah ridicoli….veramente se passate gia ora é china i machini la piazza,sono entrate dal lato dove non ci sono i paletti. Milazzoti incivili

cittadino attento
cittadino attento
5 anni fa

siete intervenuti, solo quando l’opposizione ha segnalato in consiglio comunale questa inciviltà di qualche cittadino, occorre rigidità nel fare rispettare le leggi, avete portato una città allo sbando totale.

mah
mah
5 anni fa

l’opposizione? ma se non c’è una maggioranze figuriamoci se c’è un opposizione..Quella gente non merita di essere individuata come politici. Per quanto riguarda la piazza, siamo (tutti i siciliani) un popolo di pecoroni, per non parcheggiare su una piazza abbiamo bisogno delle transenne..stesso problema esiste anche in piazza duomo S. Stefano

rione vaccarella
rione vaccarella
5 anni fa

MAISANO VATTENE A CASA!!!
DIMETTITI!
STAVOTA A TE TI DIAMO IL VOTO!