Quattro medaglie. E’ questo il bottino ottenuto dagli atleti milazzesi nella palestra monumentale del Foro Italico di Roma in cui si è svolta la IV tappa del campionato italiano di Indoor Rowing organizzata dalla Concept2.
La palestra Iron Fit di Milazzo, allenata da Matteo Milioti, si è resa indiscussa protagonista della manifestazione con un bottino di 4 medaglie sulla distanza dei 2000 metri. Medaglia d’oro per Sara Nastasi (categoria 19/29 PL), argento per Marco Buemi (cat. 19/29 PL) e Marie Claude Dernise (cat. 55/59 assoluti), bronzo per Francesco Russo (cat. 30/39 assol). Piazzamenti per Marco Di Natale ( cat 40/49 assol) e Tindaro Maisano ( cat 55/59 assol).

La squadra di Milazzo, dopo aver conquistato lo scorso anno ben due titoli nazionali al termine delle sei competizioni previste nel campionato, ha dato dimostrazione anche in questa occasione della propria forza facendo registrare per tutti gli atleti un miglioramento delle prestazioni di gara.

Il coach Matteo Milioti, nome noto nel campo del canottaggio, forte della propria esperienza pluriennale con prestigiosi riconoscimenti internazionali, ha espresso grande soddisfazione per il suo gruppo che, giorno dopo giorno, è cresciuto anche al di fuori dell’ambito della palestra affrontando con il giusto spirito competizioni di respiro regionale e nazionale.