Santi Cautela

BARCELLONA POZZO DI GOTTO. Approfondire il rapporto tra social e politica con i protagonisti della politica siciliana. Questo l’obiettivo del convegno che si terrà domenica 3 marzo, alle 11, all’auditorium del Parco Urbano Maggiore La Rosa a Barcellona Pozzo di Gotto. L’evento è promosso dal circolo di Nazione Futura, presieduto dal giornalista Santi Cautela che è anche l’autore del libro che verrà presentato durante la kermesse: “I Viceré al tempo di Facebook” (Casta Editore). Un parterre di ospiti importante: i deputati regionali Antonio Catalfamo e Pino Galluzzo (rispettivamente Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima), Santino Calderone per Sicilia Futura, Andrea Italiano per il Partito Repubblicano. Interverrà anche l’esperto in materia di ambiente ed energia Nicola Barbalace.

«Questa è la terza tappa del tour de I Viceré – commenta l’autore Santi Cautela – analizzeremo quindi come oggi la politica si interfaccia sul web e sui social network partendo dal caso siciliano e dalle ultime elezioni».

Il circolo culturale Nazione Futura sede di Barcellona-Milazzo promuove eventi e dibattiti sulla politica e sull’attualità in generale, questo è il primo a