Anche il sindaco di San Filippo del Mela vuole dire la sua alle amministrative di Milazzo. L’avvocato Gianni Pino, infatti, ha intenzione di allestire una lista territoriale che coinvolga i residenti di quelle frazioni del suo comune condivise con il comune mamertino come Olivarella, Archi e Corriolo.

Un progetto che dia voce alla periferia dove fra l’altro lui, residente a Olivarella, conosce bene visto che ci vive. Pino ha già pianificato una serie di riunioni. Il sentimento che dovrebbe fare da collante al progetto è quello di mettere al centro dell’azione amministrativa lo sviluppo delle frazioni dove ormai vive la parte più popolata di Milazzo che anche in questa legislatura non hanno goduto di particolare attenzione. Stessa strategia anche per Barcellona dove – come a Milazzo – si ritornerà alle urne nella primavera del 2020. La lista si potrebbe chiamare “Voce alla periferia”.

La lista promossa dal sindaco Pino – vicino al deputato regionale Tommaso Calderone di Forza Italia – si affiancherà a quella ufficiale degli azzurri.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pippo
pippo
5 anni fa

Mi auspico una lista di professionisti milazzesi che provengono dalla società civile, dall’associazionismo. Una lista con nomi nuovi ed un aspirante sindaco che sappia circondarsi di padri/madri di famiglia, di gente onesta la cui storia sia linda ed esemplare senza alcun legame con i furbi della politica. I soliti nomi della vecchia nomenclatura per favore state a casa vostra, già avete dato.

#milae2020
#milae2020
5 anni fa
Reply to  pippo

si si, auspica pure!!!!!

enzo
enzo
5 anni fa

ma al sindaco di san filippo del mela, che gliene fotte delle elezioni del sindaco di Milazzo ????mica io vado a vedere quando fanno le elezioni a san filippo ?? boh !!! è proprio vero che Milazzo è u paisi di babbi, cu veni cumanda !!!!

#milae2020
#milae2020
5 anni fa

Avanti un altro, c’è posto per tutti!!!!!