I Carabinieri della Stazione di Milazzo hanno arrestato in flagranza del reato di evasione e false dichiarazioni sulla propria identità personale, N.G. 27enne, di origini russe.

L’uomo sottoposto agli arresti domiciliari in un’abitazione nel centro di Milazzo per il reato di omicidio preterintenzionale, commesso nel 2017 nella provincia di Catania, nella serata si era allontanato arbitrariamente senza alcuna autorizzazione dal proprio domicilio.

I militari della Stazione di Milazzo, nel corso di un servizio perlustrativo, lo hanno visto mentre camminava per le vie del centro mamertino ed hanno proceduto al suo controllo.

L’uomo ha tentato di ingannare i militari fornendo loro inizialmente delle generalità diverse dalle proprie, sostenendo di essere sprovvisto dei documenti di identità ma, nonostante il suo tentativo di eludere i controlli, i carabinieri lo hanno riconosciuto ed arrestato.

All’esito delle formalità, l’uomo, su disposizione del sostituto Procuratore di Turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona P.G. è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che sarà celebrata oggi.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luxgabri
Luxgabri
6 anni fa

E poi danno una diffida di 5 anni a chi allo stadio per esultare a un goal si spoglia .. Ma finiamola veramente .. RIDICOLI ..

Paolo
Paolo
6 anni fa

Uno che ammazza, andando oltre le sue intenzioni (significato dell’accusa), andrebbe tenuto in carcere, non a casa…..dalla quale esce come e quando gli pare. Non l’avessero fermato, per sbaglio, girava tranquillamente in città. Complimenti!

Gino
Gino
6 anni fa

Ma poi scusate…. ammazza di botte una persona e finisce soltanto ai domiciliari!?

Il killer
Il killer
6 anni fa

Vergognoso che ancora si parli di questa persona che si permette di uscire di casa va buttato dentro a vita vergogna !!!!