La nave TelepassC&T, nuovo incontro con i clienti dei traghetti per migliorare il servizio 19 Giugno 2018 Nei Dintorni MESSINA. Si svolto a bordo della motonave Telepass, nell atraversata dello Stretto di Messina, il secondo appuntamento di “Meet the managers”, momenti di confronto con la propria clientela che il gruppo armatoriale C&T ha deciso di organizzare periodicamente nel quadro di una strategia aziendale tesa al miglioramento dei servizi offerti all’utenza. Erano presenti l’amministratore delegato Calogero Famiani, il responsabile di personale e comunicazione Tiziano Minuti e il responsabile dell’ufficio controllo e qualità Antonio Cotroneo. Numerosi gli spunti offerti dalla discussione. Due in particolare nei prossimi mesi diventeranno realtà: l’inserimento nell’App della società di un’area riservata ai pendolari titolari della carta Top Client che servirà a dare contezza dei passaggi effettuati e il rimborso del biglietto della traversata dello Stretto per coloro che dalla Calabria nella stessa giornata si imbarcano su navi della Siremar verso le isole minori. Condividi questo articolo Facebook Twitter Email Print Whatsapp Linkedin Visite: 3.178 CONTINUA A LEGGERE SU OGGIMILAZZO.IT