Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata a redazione@oggimilazzo.it Sottolinea i disservizi del trasporto urbano cittadino a cura dell’Ast nella speranza che l’amministrazione attenzioni il problema. Quello del trasporto interno, specialmente il collegamento tra il porto e la stazione è una problematica molto sentita che penalizza l’immagine della città di fronte ai turisti.

Scrivo per segnalare quello che per me è un grave disservizio dell’amministrazione comunale di Milazzo, mi riferisco al servizio di trasporto pubblico. Ieri, domenica 2 giugno 2013, subito dopo sbarcato venendo da Salina mi reco alla fermata dei bus per raggiungere la stazione ferroviaria, acquisto il biglietto, 1,10euro, chiedo a che ora passa il bus ottenendo come risposta che devo attendere, così faccio, dopo un ora e mezza di attesa incomincio a sospettare che non c’è servizio pubblico, mi rifiuto di prendere il taxi, raggiungo comunque la stazione grazie ad un cittadino cui avevo chiesto come mai non c’erano in servizio bus cittadini in servizio. Grazie per l’attenzione

Francesco Speciale