ARTICOLO AGGIORNATO. Apprensione per F.V., farmacista trentenne che verso le 17 è rimasto coinvolto in un incidente al Tono di Milazzo mentre si trovava a bordo del suo scooter. A rimanere coinvolto un furgone, uno scooter bianco 125 ed una Citroen con a bordo una donna e due bambini Sembrerebbe che il furgone, proveniente da Milazzo in direzione Tono, abbia effettuato una manovra per entrare nei parcheggi dalla parte opposta della strada proprio mentre dal Tono in direzione Milazzo provenivano lo scooter. L’autovettura a bordo della quale viaggiava la famiglia si trovava dietro il furgone. A riportare la peggio F.V. il conducente del 125, che è finito contro un palo della pubblica illuminazione scontrando violentemente. Trasportato al Fogliani di Milazzo è ancora sottoposto ad un delicato intervento per presunte lesioni interne. Ferite lievi invece per la conducente dell’auto, illesi i due piccoli. Il guidatore straniero, infatti, dopo l’impatto avrebbe fatto marcia indietro per ritornare nella sua corsia ed ha colpito il mezzo che si trovava dietro.

F.V. è stato trasferito all’ospedale Canizzaro di Catania dove si trova in prognosi riservata nel reparto di Terapia Intensiva. Il giorvane farmacista è stato sottoposto stanotte ad un intervento durato cinque ore al Fogliani di Milazzo di MIlazzo

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvo
Salvo
7 anni fa

Mi correggo al precedente dicendo di fare proposta per farli lavorare il periodo estivo nella zona Tono (ad alto rischio) riferendomi alla Polizia Provinciale di Messina visto che di tanto in tanto fanno a milazzo controlli di limone.velocità e non ai vigili di milazzo che si dice ne sono rimasti due.Alla fine intendevo scrivere vite spezzate solitamente e non interiormente.

Salvo
Salvo
7 anni fa

Intendo correggere commento pubblicato prima di mezzanotte ES:”FACCIAMO LA PROPOSTA DI FARLI LAVORARE PER TUTTO IL PERIODO ESTIVO A MILAZZO NELLA ZONA DEL TONO”, ovviamente mi riferisco alla Polizia Provinciale di Messina che di tanto in tanto viene a milazzo per controllo limiti velocità e, non ai due vigili di milazzo. alla fine vite spezzate “interiormente”, DEVE INTENDERSI IDIOTAMENTE. GRAZIE

Salvo
Salvo
7 anni fa

L’estate scorsa la Polizia provinciale di messina ha elevato delle multe con l’autovelox nella panoramica a 30km.
Visto che si dice che i vigili di milazzo sono due
facciamo la proposta di farli lavorare per tutto il periodo estivo a milazzo nella zona Tono con tolleranza zero prima che è troppo tardi.
Non vogliamo più occupare loculi per vite spezzate interiormente…

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
7 anni fa

Se si metteranno i dossi, o l’autovelox, saranno lo stesso contestati dai Milazzoti ipocriti, che quando succedono gli incidenti invocano gli strumenti di repressione, quando fila tutto liscio, contestano in maniera pesante anche chi svolge quel tipo di servizio.

Flo
Flo
7 anni fa

Condivido sulla questione dei dossi.E’ il minimo in un luogo dove NON C’E’ RISPETTO non solo per il codice stradale, ma anche per la VITA STESSA delle persone.Vivo al Tono da due anni e ogni volta che esco da casa vedo gente sfrecciare in scooter, macchina o qualsivoglia altro mezzo di trasporto manco fossero al circuito di Imola. E’ vergognoso e pericoloso. E l’amministrazione comunale dov’è???