ARTICOLO AGGIORNATO. Hanno sfondato il vetro della porta d’ingresso del bar e rubato decine di bottiglie di alcolici, dolciumi e tutto ciò che poteva essere trasportato. Il furto avvenuto stanotte ha dell’incredibile perchè è avvenuto sul lungomare Garibaldi ai danni del bar “Dolce Caffè” (angolo via Matteo Nardi) quasi di fronte alla statua della liberà, accando ad una storica bottega di barbiere. La polizia è stata allertata stamattina al momento dell’apertura dallo stesso titolare. I ladri, incuranti del fatto che la via è centralissima e anche di notte non è inusuale che passino mezzi, hanno prima alzato la saracinesca elettrica e poi con un oggetto contundente sfondato il vetro della porta.

Il chioschetto in Marina Garibaldi

AGGIORNAMENTO. I ladri stanotte non hanno fatto visita solo al bar “Dolce Caffè” ma sono anche penetrati nel chioschetto di fronte, sotto gli alberi della passeggiata. Hanno manomesso la porta e portato via qualche spicciolo. A quanto pare avrebbero pure approfittato per assaggiare qualche gelato confezionato.

A fare chiarezza saranno le telecamere di sicurezza.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
7 anni fa

milazzo e milazzoti allo sbando ormai da parecchi anni…..vergogna

Milazzese
Milazzese
7 anni fa

Le forze dell’ordine purtroppo sono assenti questo é un dato di fatto (eppure le tessa le paghiamo), però sono assenti anche i cittadini, non ci credo che nessuno ha visto o sentito nulla. Siamo in una società egoista e invidiosa, a furia di “fottere” il prossimo, prima o poi resteremo “fottuti” noi stessi. Buona fortuna a tutti.

Mario S.
Mario S.
7 anni fa

vi rendete conto che la città non è più sicura da tempo, il sindaco dovrebbe immediatamente convocare gli organi competenti .Una città gestita nella più totale anarchia.( vedi l’autovelox sull’asse viario, dove subito dopo una curva, velocità max di 80 km, scende a 50 Km, mentre sul litorale di ponente,che va dal tono al ponte di calderà, si tocca la velocità oltre i 100 km.Desidererei spiegazion

Filippo de Silva
Filippo de Silva
7 anni fa
Reply to  Mario S.

Caro Mario S. anche se non centra nulla con questo articolo, come tu stesso dici, nell’asse viario i controlli della velocità ci sono, e i Milazzoti si lamentano e criticano con disprezzo lo stesso, mentre a ponente la strada è di proprietà della Provincia di Messina e tocca a fare i controlli alla Polizia Provinciale. Ma tanto i Milazzoti inveiranno e criticheranno sempre ovunque e comunque.

Mario s.
Mario s.
7 anni fa

Caro Filippo,la polizia municipale pure se trattasi di strada provinciale può benissimo rilevare il limite di velocità e comunque per tua opportuna conoscenza io sono per il rispetto delle regole,l’asse viario e’ riferito che la legge non viene applicata allo stesso modo.