Ennesimo incidente nell’asse viario di Milazzo. E sempre nella stessa curva riaperta al transito da pochi mesi. Oggi pomeriggio una Toyota, pare a causa dell’asfalto bagnato, ha sbandato e si è capovolta all’interno della carreggiata dell’asse viario, all’altezza della prima uscita in direzione Milazzo. Un posto dove in passato s sono verificati diversi incidenti e dove per motivi di sicurezza è stato rinforzato il guard-rail. Modifica che ha salvato la vita alla ragazza che viaggiava sulla vettura. La macchina, infatti, non è volata giù dal viadotto come era successo lo scorso anno ad un’altra macchina. Immediati i soccorsi. La giovane è stata estratta dall’autovettura da alcuni automobilisti. Era in evidente stato confusionale e ferita. L’ambulanza del 118 ha trasportato la giovane al vicino Pronto Soccorso dell’Ospedale Fogliani di Milazzo dove è ancora sotto osservazione.

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco B.
Francesco B.
7 anni fa

non sarà di sicuro il tracciato migliore della sicilia quest’asse viario di Milazzo, ma una cosa fatemela dire: molti non sanno guidare e corrono come impasticcati!!!! Se vai più piano quando piove non ti schianti!!!! QUesta tipa sicuro come la morte che andava almeno sui 100 all’ora e magari si è distratta con lo smartphone e pah!!!!!!!

stefano
stefano
7 anni fa

….e magari dare anche una controllata a quelli che giocano col telefono in auto…..

Calogero
Calogero
7 anni fa

chiedo in nome del sottoscritto, della mia famiglia, e credo di tutti che:

OGGIMILAZZO vigili su che il guardrail venga riparato IMMEDIATAMENTE

E CHE SOPRATTUTTO VIGILI SUL FATTO CHE VENGA AGGIUSTATO CON I SOLDI DELL’ASSICURAZIONE DELL’AUTOMOBILISTA E NON COI SOLDI DELLA COLLETTIVITA

enzo
enzo
7 anni fa

ogni volta che piove forte cade una macchina proprio in quel punto…. non è mai venuto il dubbio a nessuno che ci sia qualcosa che non vada ? per esempio il tipo di asfalto o la pendenza ???

Salvo
Salvo
7 anni fa

Giusti i commenti che mi hanno preceduto ma a parer mio il problema più rilevante è il manto stradale come una saponetta quando è asciutto, figuriamoci bagnato. Diciamolo ai nostri amministratori comunali …….