È stata riqualificata ed abbellita con l’installazione di nuovi arredi la piazzetta di  via Tenente Giacomo Picciolo, nella frazione San Pietro. L’intervento di bonifica disposto dall’assessorato all’Ambiente presieduto da Damiano Maisano ha permesso di restituire un ambiente sicuramente più roseo, rispetto all’incuria e al vandalismo degli ultimi anni che hanno distrutto verde ed arredo urbano. L’area, che in passato era utilizzata solo come parcheggio ora torna a disposizione della comunità, sia come luogo d’incontro che di pratica ludica per i più piccoli vista la collocazione di diversi giochi per bambini.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
8 anni fa

Il campo di basket si deve fare in posto più idoneo e non in una piazzetta tuttofare dove ok i giochi dei bambini perché di giorno non disturbano nessuno mentre il pseudo campo di basket autorizza alcuni a rumoregiare e quindi DISTURBARE fino a tarda notte chi abita li vicino..

Geko1983
Geko1983
8 anni fa

visto che c’erano i putìuni aggiustari i canestri du campu di basket! SEMPRE I COSI A META’….

giuseppe
giuseppe
8 anni fa

caro direttore, sarebbe più corretto informare i cittadini che i giochi messi nell’area di san pietro, sono quelli che dovevano essere installati in piazza nastasi, pertanto non è merito dell’attuale assessore in carica……nulla togliere alla frazione di san pietro che merita sicuramente più attenzione, ma la trasparenza e la lealtà devi predominare.