Sarebbe di un imprenditore del settore noleggio auto la Mercdes station wagon “divorata” da un incendio, stanotte, in una traversa della via Cumbo Borgia. L’incendio si è sviluppato nelle vicinanze della Chiesa Madre di Milazzo. Fortunatamente le autovetture parcheggiate nei pressi della station wagon di proprietà di U.R., 48 anni, sono state solo sfiorate. Le forze dell’ordine, stanno valutando se si sia trattato di autocombustione o se le  fiamme siano di natura dolosa. Il proprietario dell’autovettura non ha fornito indicazioni ai carabinieri che sono intervenuti sul posto.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
8 anni fa

Dove si trova Pippo Midili e le sue sorprese parole della mafia a Milazzo?

Salmoriglio
Salmoriglio
8 anni fa

Quello che incendiava le macchine è in carcere, se a Milazzo ancora ci sono incendi dolosi significa che i mandanti sono ancora a piede libero! Il servizio noleggio e parcheggio ostaggio della malavita milazzese. Forze dell’ordine dove siete? Voi che sapete queste cose perchè non vi muovete concretamente? Milazzo e i milazzesi non meritano certa gente!

Saru pubbireddu
Saru pubbireddu
8 anni fa
Reply to  Salmoriglio

Midili ha ragione e tutti si offendono

Paolo
Paolo
8 anni fa

In cosa avrebbe ragione? Se ha dichiarato di aver scoperto una città dove esiste la mafia? Amministratore di un comune in cui molti reati son restati impuniti, a pochi km da una città come Barcellona….direi che Midili scarica su altri, per convenienza politica, problemi che esistevano quando lui era assessore in comune.

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
8 anni fa

naturalmente i topi di fogna operano di notte – abbiate il coraggio di risolvere i problemi di persona – fogna umana!!!!

Francesco B.
Francesco B.
8 anni fa

…e le telecamere hanno ripreso qualcosa, o ancora non funzionano’???

ciccio
ciccio
8 anni fa
Reply to  Francesco B.

le telecamere hanno ripreso le immagini ma non sono state registrate 🙂