Domani, domenica 11 settembre, si svolgerà nel centro cittadino il “5° Trofeo città di Milazzo”, gara podistica organizzata dalla Asd Polisportiva Milazzo. La manifestazione avrà inizio alle 8 e si concluderà alle 12 ed interesserà le seguenti strade: Francesco Crispi, (Partenza ed Arrivo), Marina Garibaldi, G. Medici, Piano Baele, Piazza Caio Duilio, Cassisi e Luigi Rizzo ( tratto via Cassisi e via Crispi).

Per garantire lo svolgimento della gara, il comandante della polizia municipale, Giuseppa Puleo ha firmato un’ordinanza con la quale dispone la modifica della segnaletica e della circolazione stradale dalle 6 alle 11,30.

MODIFICHE ALLA VIABILITA’. In particolare è istituto il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, dalle 6 alle 11,30 di domenica nelle vie Crispi, Medici, Cassisi e Rizzo ( tratto via Cassisi e via Crispi)

Dalle 9,30 alle 11,30 invece divieto di transito veicolare nelle vie Crispi, Marina Garibaldi, Portosalvo, Piano Baele, piazza Caio Duilio e Cassisi.

Disposta altresì l’inversione del senso di marcia nella via Rizzo nel tratto compreso tra la via Cassisi e la via Calì, con obbligo di marcia nord-sud per i veicoli provenienti dal parcheggio interno la via Luigi Rizzo ed i veicoli provenienti da molo Marullo; inversione del senso di marcia nella via Calì; divieto di transito nella via Luigi Rizzo per i veicoli provenienti dalla rotonda Largo dei Mille, inversione del senso di marcia in via Del Quartiere, obbligo di svolta a destra con direzione via del Quartiere per i veicoli circolanti nella Salita San Francesco; obbligo di svbolta a destra verso via Scopari per i veicoli circolanti nella via Santa Maria Maggiore; divieto di accesso in via Salita Cappuccini per i veicoli provenienti da piazzale Cimitero e obbligo di svolta a destra con direzione obbligatoria in via Salita Cappuccini per i veicoli provenienti dalla strada Panoramica.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bingo
bingo
8 anni fa

Il divieto di sosta nella via Medici, verrà sicuramente rispettato.

muscolino
muscolino
8 anni fa

Assurdo! Non si rimuovono le auto per una gara podistica! Si procede al un transennamento,del percorso, all’interno del quale corrono gli atleti. E le auto in sosta non devono essere penalizzate da decisioni che si prendono solo in occasione di maratone europee, mondiali o olimpiche!

Schifato
Schifato
8 anni fa

Un’altra domenica di caos e disorganizzazione…. ormai ci siamo abituati…. grazie eeeeeee