Francesco La Malfa è il nuovo responsabile di Forza Italia Giovani a Milazzo. Dopo la riunione di giovedì scorso a Patti, sono stati formalizzati gli incarichi per i dirigenti provinciali di Forza Italia Giovani, il movimento giovanile di Forza Italia. La provincia di Messina è l’unica in cui le nomine sono già state ufficializzate, ed è anche la prima per numero di dirigenti.

Siamo partiti con una prima fase per completare la squadra di Forza Italia Giovani ma stiamo preparando la fase operativa in cui aggregheremo nuove risorse giovanili per ampliare la comunità” Ha dichiarato Federico Raineri, coordinatore provinciale per Forza Italia Giovani, il quale si è attivato in questi mesi per individuare su tutto il territorio messinese i portavoce del movimento che costituiranno il direttivo provinciale.

Adesso che abbiamo completato il quadro formale, possiamo passare alle proposte. Stiamo già discutendo il da farsi. La nostra prossima priorità è il referendum sulle trivelle del 17 aprile.  Anche noi di Forza Italia Giovani faremo la nostra parte per promuovere il Sì al referendum per fermare le trivelle nei nostri mari. Preferiamo promuovere il turismo e la piccola imprenditoria, non le multinazionali del petrolio” , ha concluso Raineri.

Di seguito la lista dei dirigenti appena nominati (9 in totale) a cui si aggiungono quattro coordinatori cittadini investiti dallo stesso coordinamento regionale guidato da Dario Moscato.

I dirigenti provinciali sono: Tindaro Briguglio (Scaletta), il già vice coordinatore provinciale Giuseppe Mandanici (Castroreale), Maria Foti (Monforte), Helena Murabito (Ucria), Alessandro Manera (Castell’Umberto), Antonio Piro (Capizzi), Francesco Bruno (Brolo), Vincenzo Amata (Sant’Agata di Militello), Rosario Franco (Tusa),.

I quattro coordinatori cittadini sono: Francesco La Malfa (per il Comune di Milazzo) e Natalino Triolo (per il Comune di Ali Superiore),Vincenzo Siragusano (per il Comune di Sant’Angelo di Brolo), Paolo Bucceri (Comune di Letojanni).

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
8 anni fa

Invece adesso siamo messi meglio! Tra Banche e Petrolio stanno e stiamo nella m……..

Paolo
Paolo
8 anni fa
Reply to  Francesco

La convenienza è sempre a portata di mano, quindi meglio mettersi in fila, come tante pecore e votare il potente di turno…..una volta avevamo Silvio, con le sue aziende i suoi intrecci “strani” ( e per questo informarsi), le sue olgettine, ed ora Renzi, con le sue banche, i suoi amici infilati a forza in posti di potere e la sua mancanza di democrazia (come il predecessore.

Paolo
Paolo
8 anni fa

…esiste ancora forza italia? Incredibile questo accanimento terapeutico di un partito che ha come presidente un pluri condannato, pluri inquisito…..e che praticamente ha fatto dei suoi interessi la base politica. Poi se uno guarda chi ha recuperato nell’ultima rappresentazione tenuta a Palermo (l’accenno teatrale è voluto), per far rivivere il “partito” capisce di cosa sto parlando.