Si è svolto nell’aula consiliare il sorteggio per la nomina degli scrutatori che saranno impegnati nelle operazioni elettorali del 17 aprile in occasione del referendum popolare sulle trivelle.

Sono 112 le persone che dovranno svolgere l’incarico nei 37 seggi (più quello speciale) con una presenza di 3 scrutatori in ogni sezione assieme al presidente e al segretario.

I sorteggiati  dovranno  ritirare la nomina presso l’ufficio dei Messi notificatori sito al 1 Piano del Palazzo Municipale o, in alternativa presso l’Ufficio Elettorale posto al piano terra. L’eventuale grave impedimento ad assolvere l’incarico di scrutatore dovrà essere comunicato, da parte delle persone designate, pena la sostituzione, entro quarantotto ore dalla ricezione della notificazione della nomina, al Sindaco, che provvederà a sostituire i soggetti impediti con gli elettori compresi nell’elenco dei nominativi supplenti.
La designazione di coloro che verranno nominati in sostituzione verrà notificata agli interessati non oltre il terzo giorno precedente le elezioni.

ELENCO SCRUTATORI NOMINATI

ELENCO SCRUTATORI SUPPLENTI