albero_panoramica2.jpgalbero_panoramicaPoco dopo le 13 un grande albero di Pino è scivolato a causa di uno smottamento lungo un costone che si affaccia sulla strada panoramica di Milazzo (via Aldo Moro). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli assessori Damiano Maisano e Ciccio Italiano. Al comune, essendo giorno festivo, oggi non c’è alcun tecnico o vigile urbano reperibile a causa della carenza di fondi per lo straordinario. A sostituirsi sono stati i due esponenti dell’esecutivo. L’albero è “scivolato” in prossimità di una curva diventando un reale pericolo per gli automobilisti di passaggio. Se non  ci fosse stato un intervento tempestivo l’albero nel giro di poche ore sarebbe caduto sulla via.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
8 anni fa

Se non mi sbaglio quell’albero era piantumato in una proprietà privata di nobili milazzesi che si dovranno occupare dello smaltimento e della pianta e del ripristino del muro. Non facciamo che a pagare e sistemare le cose deve essere sempre l’Ente pubblico. Anzi invito chi di dovere a voler diffidare il proprietario perchè provveda al più presto.

cittadino
cittadino
8 anni fa

propongo una medaglia d’oro ai due assessori i migliori che ha questa amministrazione

giuseppe
giuseppe
8 anni fa

ma ci rendiamo conto che siamo al paradosso…..e se fosse avvenuta una calamita’ naturale????dovrebbe intervenire la Prefettura, non si puo’ lasciare una citta’ allo sbando, il Sindaco deve essere meno presuntuoso, se non vuole il dissesto DEVE fare in modo, senza trovare scuse, di mettere in sicurezza la citta’ che sta amministrando, altrimenti ritorni al suo lavoro….avvocato di patronato

mario
mario
8 anni fa

questa e’ la prova che si tratta di un’amministrazione di improvvisati…che Vergogna una citta’ come Milazzo gestita da persone di questo livello……..

Cittadino che paga le tasse
Cittadino che paga le tasse
8 anni fa

Al comune, essendo giorno festivo, oggi non c’è alcun tecnico o vigile urbano reperibile a causa della carenza di fondi per lo straordinario.
E ANCHE PER L’ORDINARIO!
QUESTO è QUELLO CHE SUCCEDE AL COMUNE DI MILAZZO PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA!!
MA DI COSA VOGLIAMO PARLARE ANCORA??